Il giorno più bello

Il giorno delle nozze è un giorno speciale, unico, il coronamento del vostro grande amore da condividere con tutti i vostri parenti ed amici, con tutte le persone che amate e che vi amano di più. Questo impone un’accurata attenzione all’accoglienza dei vostri ospiti e quindi, la scelta di una location che tenga conto anche delle loro esigenze. La scelta di una location che unisca la piena soddisfazione estetica alla funzionalità è il primo passo per un ricevimento nuziale che rimanga indelebile nella vostra memoria ed in quella dei vostri invitati.

Scegliere il Relais Villa Fornari

Scegliere il Relais Villa Fornari, villa signorile degli inizi ‘700, immerso nel verde delle colline marchigiane, significa risparmiare cospicui affitti per luoghi di ricevimento visto che la nostra villa in quel giorno sarà completamente e gratuitamente a vostra esclusiva disposizione, ma soprattutto significa accogliere i vostri ospiti in tutte le stagioni dell’anno in un’atmosfera magica. Possiamo ospitare fino a 250 persone. Realizziamo un solo matrimonio al giorno perché in quel giorno dedicheremo a voi e solo a voi tutte le nostre attenzioni.

Il giardino panoramico

Il giardino panoramico che circonda la nostra villa, ci consente, in estate, di organizzare anche cerimonie all’aperto, i vostri ospiti potranno così godere del bellissimo panorama che ci circonda ed i bambini avranno spazio per divertirsi in assoluta tranquillità e sicurezza, abbiamo anche la possibilità di organizzare animazione per i bambini in maniera che i genitori possano godersi i festeggiamenti in assoluta libertà.
In villa sono presenti anche 14 camere e due Suite, che potrete prenotare per gli ospiti che preferissero fermarsi per la notte, soprattutto quando il ricevimento è previsto per cena.
Saremo felici di festeggiare voi e la vostra unione con due regali che vi faremo se deciderete di affidarvi a noi per questo splendido evento; il primo sarà quello di riservarvi la nostra camera più prestigiosa La Rosa Beri Suite per l’intero giorno del matrimonio fino al pomeriggio del giorno seguente, il secondo sarà l’addobbo floreale dei tavoli e l’abbellimento della Villa.